"Il cuore è un bene che non si può vendere, né comprare, si può donare!" G. Flaubert

SLIDEA SLIDEH SLIDEI SLIDEL SLIDEM SLIDEN

 

I termini e le condizioni sono applicabili a tutte le attività sportive)

ed escursioni organizzate per i Campionati Europei

per i trapiantati di cuore e polmone di Lignano 2018.

 

1 Registrazione / Partecipazione

1.1 Gli Individui Le persone che desiderano partecipare a questi campionati devono pre-registrarsi compilando il modulo presente nel sito. Per gli atleti, inoltre, è necessario inviare documentazione medica al proprio team manager secondo i tempi previsti (non precedente le 8 settimane prima dell’inizio dei Giochi).

1.2 La pre-registrazione termina il 20 marzo 2018.

1.3 La persona che si registra (sia esso partecipante o sostenitore) accetta che i suoi dati possano essere memorizzati nel database di amministrazione di Lignano 2018 e utilizzati a questo scopo.

1.4 E’ consigliato l’acquisto di un’assicurazione personale per tutta la durata del soggiorno che copra eventuali danni a terzi, danni personali, disdetta, ecc.

2 Sport

2.1 Gli indumenti sportivi e le attrezzature sportive personali sono a carico dei partecipanti, per la gara ciclistica è possibile richiedere il noleggio della bicicletta e del caschetto, per la gara del golf è possibile noleggiare le sacche da golf, per il pétanque sarà l’organizzazione a fornire le bocce e il boccino Tutte le attrezzature sportive devono essere fornite dai partecipanti, a meno che gli organizzatori non istruiscano diversamente.

2.2 E’ obbligatorio l’uso del casco per i ciclisti.

2.3 Per maggiori dettagli, consultare il Regolamento completo 2015 dell'EHLTF.

2.4 È possibile apportare modifiche alla propria scelta sportiva fino al 20 maggio 2018.

3 Pagamenti

3.1 Membri (e staff) delle associazioni nazionali dei trapiantati di cuore e polmoni appartenenti alla Federazione Europea dei trapianti di cuore e polmoni (EHLTF) devono effettuare il pagamento attraverso l’associazione nazionale.

3.2 Il 50% della quota di iscrizione è dovuta entro il 10 aprile e il saldo finale è dovuto entro il 30 Aprile.

3.3 Squadre, singoli partecipanti e loro sostenitori (famiglia, figli e personale) che non sono cittadini dei paesi membri dell’EHLTF, previo invito da parte del LOC e verifica dovranno effettuare il pagamento direttamente al LOC devono pagare direttamente al LOC.

4 Cancellazione

Se intendi partecipare ai giochi europei dei trapiantati di Lignano 2018, ti consigliamo di comprare un'assicurazione che copra anche l’eventuale cancellazione.

4.1 Qualsiasi avviso di cancellazione deve contenere le motivazioni, ed essere inviato a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4.2 La cancellazione sarà completamente gratuita (rimborso 100%) nel caso in cui sia ricevuta prima dell’11 maggio 2018.

4.3 Nel caso in cui sia ricevuta entro il 21 maggio 2018, verrà rimborsata al 50%.

4.4 Nel caso in cui venga ricevuta successivamente al 21 maggio non è previsto nessun rimborso.

5 Responsabilità

5.1 Il LOC di Lignano 2018 non è responsabile per danni, scambi, abbandono, perdita e / o furto di proprietà personale relativamente al soggiorno e l'uso di alloggi e strutture correlate.

5.2 L'uso di impianti sportivi e strutture associate del partecipante è a proprio rischio. La Fondazione Lignano 2018 non è responsabile per danni (fisici) al partecipante di alcun tipo, in relazione con l'uso di impianti sportivi, strutture correlate o materiali messi a disposizione.

6 Sicurezza e regole degli alloggi

6.1 I partecipanti saranno consapevoli dei rischi degli sport.

6.2 I partecipanti devono rispettare le regole dell’alloggio e dei centri sportivi incaricati. Puoi trovare le regolamentazioni relative agli alloggi presso la struttura
ospitante.